in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 agosto: scoppia la passione tra Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 agosto – La morte di Stephanie Forrester (Susan Flannery), oltre a lasciare un vuoto incolmabile, cambierà di molto gli equilibri nella soap opera americana più longeva e più amata della tv. A Beautiful infatti le cose cambieranno già a partire dalla puntata di mercoledì 21 agosto.

brooke-e-bill-1-beautiful

Dayzee racconta a Hope (Kimberly Matula) del rinnovato amore tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). I due ormai sono tornati a vivere insieme e stanno facendo molti progetti per il loro futuro. Hope ricorda così tutti i momenti belli vissuti con il giovane Spencer e cerca di confidare a Dayzee il suo amore per Liam. Intanto, proprio quest’ultimo assieme a Steffy raggiungono la casa sulla scogliera per la festa in onore del ritorno di Katie (Heather Tom), organizzata da Bill (Don Diamont). Alla festa non sarà presente Brooke (Katherine Kelly Lang), a disagio con la sorella dopo quanto successo con Bill.

Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo) raggiunge Brooke e le due donne si chiariscono su quanto successo giorni prima. Brooke si scusa con Taylor per averla schiaffeggiata ma, quando il discorso si sposta su Katie, Taylor non nasconde i suoi dubbi sullo strano rapporto che si è instaurato tra lei e il marito della sorella. Brooke respinge ogni accusa di Taylor e la invita ad andare via. Rimasta sola, Brooke viene raggiunta da Bill che le chiede di poter parlare di quanto successo. Bill le dice che quello che è successo tra di loro l’ha cambiato profondamente e che potrebbe provare dei sentimenti per lei. I due si guardano a lungo e poi tra loro scoppiano baci appassionati.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 agosto: Alberto dichiara il suo amore a Pepa

Glee anticipazioni, Demi Lovato sarà la nuova amica di Rachel