in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 Gennaio: Quinn farà del male a Liam?

Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 21 Gennaio – Terminata la puntata di oggi di Beautiful, ci accingiamo a vedere cosa succederà nella prossima che andrà in onda mercoledì 21 Gennaio. Maya cerca di tornare all’attacco con Rick, visto che ha scoperto di provare ancora dei sentimenti per il giovane Forrester, sentimenti che sembrano però non ricambiati, visto che Rick la respingerà. Come reagirà Maya? Prima di vedere cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful: Maya (Karla Mosley) parla con Oliver (Zack Conroy) dei suoi sentimenti per Rick (Jacob Young). La ragazza, infatti, ammette di provare ancora una forte attrazione per il giovane Forrester, attirata soprattutto dai suoi soldi e dalla sua posizione. Così Maya cerca di sedurre Rick nella sauna ma il giovane Forrester la allontana spiegando di essere innamorato di sua moglie Caroline (Linsey Godfrey) e di non voler tradire la sua fiducia.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) mostra ad Hope (Kimberly Matula) la ferita che gli è stata inferta da Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks), messo alle strette, chiede scusa per l’atteggiamento che la madre sta assumendo nell’ultimo periodo. Proprio la donna, infatti, a colloquio con Deacon (Sean Kanan), gli confessa i suoi propositi omicidi nei confronti del giovane Spencer. Quinn farà del male a Liam?

Mario Suarez calciomercato Fiorentina

Calciomercato Inter ultimissime: Mario Suarez, incontro decisivo con l’Atletico

johnny depp ingrassato festival berlino

Selvaggia Lucarelli Facebook: commento a Johnny Depp ingrassato al Festival di Berlino 2015