in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 maggio: Bill caccia Wyatt

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 maggio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 21 maggio, di Beautiful, la soap opera americana che da oltre venticinque anni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

anticipazioni-beautiful-liam-wyatt

Nella puntata di oggi di Beautiful – Bill Spencer (Don Diamont) va alla Spencer Publications, ma si accorge che tanti sono stati i cambiamenti apportati da Katie (Heather Tom) da quando questa è diventata amministratore delegato dell’azienda, togliendogli la poltrona. Deluso e amareggiato da quanto visto, Bill va da suo figlio Liam (Scott Clifton) per sfogarsi. Liam lo ascolta e rivela al padre la sua vera preoccupazione, rappresentata dal suo fratellastro Wyatt (Darin Brooks).

Proprio mentre i due stanno parlando, ecco arrivare Wyatt. Il giovane Fuller è molto adirato con il padre per quanto successo tra lui e sua moglie Katie. Wyatt infatti si scaglia contro Bill, accusandolo di non essere un buon padre e dicendogli che Katie e il piccolo Will non meritano lo stesso trattamento che hanno avuto lui e sua madre Quinn (Rena Sofer). Bill alloraa mette alla porta il giovane, invitandolo a sparire dalla sua vita.

baratto

Baratto: economia alternativa e low cost!

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 21 maggio: Jacopo scopre di essere il figlio di Leo Brera