in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 22 gennaio: Brooke è incinta

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 22 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni sulla televisione italiana, con appuntamento quotidiano, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e, da alcune settimane, come sostegno negli ascolti per il talent show di Maria De Filippi, anche il sabato, sempre alla stessa ora sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nella puntata di oggi ci sarà una grandissima sorpresa per i fedelissimi telespettatori della soap opera: Brooke scoprirà di essere incinta.

Beautiful-anticipazioni-10-gennaio-2014

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: la sfilata di moda organizzata da Caroline (Linsey Godfrey) va a gonfie vele. Tanti sono coloro che sono arrivati alla Forrester per assistere alla sfilata e tanti sono i soldi che la giovane Spencer è riuscita a raccogliere per la ricerca contro il cancro. Rick (Jacob Young) è orgoglioso della sua fidanzata e lo dimostra baciandola davanti a tutti. Maya si sente a disagio e fuori posto: il piano di Caroline ha avuto i suoi buoni frutti.

Intanto Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) si concedono una giornata romantica insieme: i due sembrano molto innamorati. Katie si scusa ancora una volta col marito per aver rischiato di rovinare il loro matrimonio; allo stesso tempo Bill si pente dei suoi comportamenti passati e giura alla moglie che in futuro sarà un marito migliore. Mentre i due stanno passando insieme dei momenti indimenticabili, Brooke (Katherine Kelly Lang) riceve dalla dottoressa Caspary una notizia che la sconvolge: la donna scopre di essere incinta.

Danilo D'Ambrosio

Mercato, Juventus: sgambetto all’Inter per D’Ambrosio?

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 22 gennaio: Leo è in coma