in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 22 Ottobre: Brooke non crede alle parole di Katie

Anticipazioni Beautiful mercoledì 22 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 22 Ottobre 2014, di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico qui in Italia, che fedelmente la segue da oltre venticinque anni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-trame

Nella puntata di oggi di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) hanno deciso di confessare il loro amore a Brooke (Katherine Kelly Lang) dopo il suo atterraggio a Los Angeles. È Katie a rivelare alla donna della sua relazione con Ridge. Brooke stenta a crederci e, quando arriva il rampollo di casa Forrester, chiede a lui conferma. Il silenzio dell’uomo fa capire a Brooke che le parole di Katie corrispondono alla verità.

Intanto Hope (Kimberly Matula) è preoccupata perché non sa come prenderà tutta la situazione la madre. Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) è felice per il ritorno di suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e dei risultati che questi ha raggiunto. Il giovane Fuller parla alla madre di quanto successo a Parigi con Aly.

 

AS Roma Gervinho

Roma-Bayern Monaco1-7 risultato finale, gelo all’Olimpico e i tedeschi dilagano

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 22 Ottobre: Viola scopre un segreto di Brando