in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 aprile: Brooke va a Montecarlo

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 aprile – Nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori della rete. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 23 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

C_116_articolo_359_articolo

Dopo il bacio tra Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks), Liam (Scott Clifton) decide di cacciare dalla casa sulla spiaggia il ritrovato fratello. Il giovane Spencer non vuole più che Wyatt viva sotto il suo stesso tetto ma Bill (Don Diamont) cerca di mettere pace nella sua famiglia e costringe letteralmente Liam ad accettare la presenza di Wyatt, nonostante quello che è successo tra lui e Hope.

Intanto Katie (Heather Tom), dopo aver osservato a lungo il comportamento di Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang), decide di dare una seconda possibilità al marito poiché ha capito che il magnate Spencer tiene ancora a lei. Proprio in quel momento, però, Bill si accorge delle telecamere e capisce di essere stato spiato da Katie. Questo fa infuriare molto l’uomo. Intanto Brooke chiede alla sorella Donna (Jennifer Gareis) di accompagnarla a Montecarlo per lavoro. Donna, che è stata complice del piano di Katie, rivelerà quanto successo a Brooke?

Mercato, Inter: i nomi per l’attacco sono Fernando Torres, Demba Ba e Morata

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 23 aprile: Jacopo scopre il segreto di Fiamma