in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 luglio: Quinn colpisce Bill

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 luglio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e amata dagli italiani, in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Ricordiamo che, come la scorsa estate, Beautiful regala ogni giorno ai suoi fedelissimi telespettatori ben due episodi in prima visione: l’appuntamento con le vicissitudini di casa Forrester è doppio e da non perdere sono i colpi di scena che animeranno le prossime puntate.

hope-liam-wyatt

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Thorne  (Winsor Harmon) comunica alla figlia Alexandria (Ashlyn Pearce) di aver venduto la casa dove ha trascorso la sua infanzia. La ragazza rimane particolarmente delusa dall’atteggiamento del padre, visto che l’uomo sapeva bene quanto lei fosse legata a quella casa e ai ricordi che la congiungono alla defunta madre. Eric (John McCook) propone dunque alla ragazza di trasferirsi insieme al padre alla residenza Forrester.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) va a parlare con Bill (Don Diamont) per portare il padre dalla sua parte, chiedendogli di parlare con Wyatt (Darin Brooks) per convincerlo ad allontanarsi da Hope (Kimberly Matula). E così Bill, che vorrebbe vedere i suoi figli andare d’accordo, va a parlare con il giovane Fuller che, di contro, gli risponde che è stata proprio Hope a metterlo in attesa, dandogli così una speranza. Durante la conversazione tra i due, interviene Quinn (Rena Sofer) che, difendendo il figlio, attacca Bill arrivando a colpirlo con il ciondolo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mario su Instagram: video in cui balla e stira come una casalinga

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 23 luglio: Miguel indaga sulla rapina alla tenuta Montoro