in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 settembre: Ridge prova a baciare Katie

Anticipazioni Beautiful mercoledì 24  settembre – Eccoci ai consueti appuntamenti settimanali con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. Le vicissitudini dei protagonisti delle soap, oramai beniamini del pubblico, accompagnano i telespettatori da ora di pranzo e per tutto il pomeriggio, tra suspense e colpi di scena, scene d’amore e di odio. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 24 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

ridge-katie1

Nella puntata di oggi di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) ha oramai perdonato definitivamente Wyatt (Darin Brooks) per quello che è successo in merito al furto del diamante alla boutique della Forrester. I due passano molto tempo insieme e finalmente fanno l’amore. Intanto Liam (Scott Clifton) si incontra in un locale con Aly e comincia a parlare con la ragazza raccontandole quanto successo con Hope e non accorgendosi che proprio Aly prova qualcosa per lui.

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) e R.J. passano il pomeriggio con Katie (Heather Tom) e il piccolo Will. I quattro sembrano una vera e propria famiglia. Più tardi, tornati a casa, Ridge e Katie rimangono da soli. Il rampollo di casa Forrester dice alla donna di provare qualcosa per lei e prova a baciarla ma Katie lo blocca perché non se la sente di fare questo torto alla sorella. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Velvet 2

Velvet anticipazioni 24 settembre: Cristina e lo stilista Raul amici particolari

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 23 settembre: Jacopo chiede a Fiamma di sposarlo