in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 24 luglio: Brooke torna a casa senza Ridge e Thomas è il nuovo amministratore della Forrester

Anticipazioni Beautiful mercoledì 24 luglio – Sarà una puntata piena di colpi di scena quella di mercoledì 24 luglio di Beautiful. Negli episodi che saranno messi in onda vedremo il ritorno a Los Angeles di Brooke e vedremo chi sarà il nuovo amministratore delegato della Forrester.

Beautiful-thomas-forrester

Dopo aver saputo cosa è successo alla sorella Katie (Heather Tom), Brooke (Katherine Kelly Lang) si precipita a casa da lei per informarsi sulle sue condizioni di salute. Katie le racconta di aver avuto le doglie dopo un litigio con suo marito Bill (Don Diamont) e le racconta anche dell’esperienza pre morte che ha avuto, esperienza in cui ha visto l’anima del fratello Storm. Intanto Katie le chiede quando ritornerà da Ridge (Ronn Moss) in luna di miele e Brooke, in lacrime, le racconta che Ridge l’ha lasciata dopo aver scoperto di alcuni messaggi tra lei e Deacon Sharpe (Sean Kanan). Brooke teme che non rivedrà più Ridge dopo quello che è successo.

Intanto alla Forrester aspettano la mail di Ridge per sapere chi sarà il prossimo amministratore delegato dell’azienda. La scelta è tra Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory). Nella mail Ridge riporta il perché non tornerà per il momento a Los Angeles e nomina come suo successore Thomas. Rick non accetta la scelta e tra lui e Thomas scatta una rissa. Thomas spinge Rick giù per la finestra, fortunatamente senza conseguenze per il giovane Forrester. Intanto proprio Rick continuerà ad intromettersi nel rapporto tra Thomas e Caroline (Linsey Godfrey), facendo cadere la giovane ragazza tra le sue braccia.

Bill Clinton canta “Blurred Lines” ma lui non lo sa (VIDEO)

giappone può entrare in guerra

Export italiano in Giappone conquista il primo posto