in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 25 settembre: Steffy è incinta

Anticipazioni Beautiful mercoledì 25 settembre – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più amata e seguita della tv italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio di mercoledì 25 settembre avremo una grossissima sorpresa che lascerà i fedelissimi telespettatori a bocca aperta. Una nuova gravidanza in vista. Chi aspetterà un nuovo pargolo?

Steffy-Forrester-Beautiful

Dopo essere tornato al comando della Forrester grazie alle ultime volontà della moglie Stephanie (Susan Flannery) che, poco prima di morire, aveva registrato su un DVD un messaggio in cui gli lasciava le sue quote, Eric (John McCook) ha indetto una gara tra due squadre: quella di Brooke (Katherine Kelly Lang), formata da Hope (Kimberly Matula), Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) e quella di Taylor (Hunter Tylo), formata da Thomas (Adam Gregory) e da Steffy (Jacqueline McInnes Wood). La sfida sulla passerella decreterà a chi sarà affidato il compito di dirigere, assieme ad Eric, la Forrester Creation, famigerata azienda di famiglia.

Tutto è pronto per la sfida ma, all’ultimo momento Steffy deve partire per Parigi dove ad attenderla c’è il padre Ridge. Così la sfilata è rimandata. Intanto Hope, saputo della partenza della sua rivale in amore, decide di approfittare di questo momento per riavvicinarsi a Liam (Scott Clifton) e per riconquistarlo. Nel frattempo però, Steffy, quasi in partenza per Parigi, scopre una notizia che la lascerà senza parole: la giovane Forrester è incinta.

Seguici sul nostro canale Telegram

fiorello sanremo 2015

Fiorello “pieno zeppo di cocaina”: titolo shock scatena la querelle tra Feltri e lo showman

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 25 settembre: Jacopo e Diana si lasciano definitivamente