in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 26 febbraio: la partenza di Steffy

Anticipazioni Beautiful mercoledì 26 febbraio – Eccoci arrivati alla puntata del mercoledì di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo una partenza: uno dei personaggi simbolo dell’ultimo periodo, che ha caratterizzato le trame negli scorsi mesi, lascerà la soap opera, forse per sempre.

beautiful_anticipazionimarzo1

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 26 febbraio, di Beautiful: nonostante Katie (Heather Tom) tenti di dissuaderla a non partire, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è più che mai convinta di lasciare Los Angeles e trasferirsi a Parigi, così da lasciare campo libero alla storia d’amore tra Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula). Proprio quest’ultima, infatti, dopo aver appreso della partenza della giovane Forrester, va da Liam e gli dice che finalmente saranno liberi di riprendere il loro amore da dove era stato interrrotto.

Nel frattempo Maya decide di rivelare a Rick (Jacob Young) i reali motivi per cui lei ha deciso di stargli lontana: la ragazza confida al giovane Forrester dei ricatti messi in atto da Bill Spencer (Don Diamont). Rick allora, dopo aver appreso la verità, decide di rompere la relazione con Caroline (Linsey Godfrey) e di stare assieme a Maya.

Fabio Concato e la sua “esperienza relazionale” a Milano (foto)

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 26 febbraio: Diana incontra Fiamma