in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 26 Novembre: Wyatt e Liam ancora si contendono l’amore di Hope

Anticipazioni Beautiful mercoledì 26 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e il sabato sempre allo stesso orario, a precedere l’appuntamento con il talent show della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, Amici di Maria De Filippi.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Katie (Heather Tom) ha problemi nel gestire l’azienda e Justin la incolpa di incompetenza. L’uomo, infatti, di comune accordo con Bill (Don Diamont), vorrebbe che la donna lasciasse il suo posto e che a capo dell’azienda tornasse il magnate Spencer. Katie però continua ad avere l’appoggio di Karen, anche se Brooke (Katherine Kelly Lang) ha un asso nella manica e decide di incontrarsi con la donna per parlarle e convincerla di far pace con Bill.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) parlano di quello che ha fatto Liam (Scott Clifton) che, approfittando dell’assenza del giovane Fuller, ha rapito la ragazza per dimostrarle di amarla ancora e per separarla dal suo attuale compagno. Il gesto di Liam avrà delle ripercussioni sul rapporto tra Hope e Wyatt?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Canone Rai 2015 in bolletta

Canone Rai 2015 come si paga: in bolletta già da gennaio

Balivo in il più grande pasticcere

Stasera in tv: Il più grande pasticcere e The Bourne Ultimatum