in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 27 agosto: Ridge saprà della relazione tra Brooke e Bill?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 27 agosto – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico dei fedelissimi telespettatori. Anche quest’oggi andranno in onda alcuni episodi in replica per quanto riguarda Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Presto assisteremo ad un nuovo cambio di palinsesto che riguarderà la rete che ospita le soap opera pomeridiane amatissime dal pubblico italiano, di cui vi terremo aggiornati. Intanto vi anticipiamo che i vertici Mediaset hanno rinviato gli episodi inediti della soap opera americana al 1° Settembre.

Beautiful-anticipazioni

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 27 agosto, di Beautiful: Donna (Jennifer Gareis) parla con la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) del ritorno a Los Angeles di Ridge (Thorstern Kane) e le chiede se ha già informato l’ex marito della sua relazione con Bill Spencer (Don Diamont). Naturalmente Brooke ha tenuto all’oscuro Ridge di quanto successo in sua assenza. Come reagirà il delfino di casa Forrester quando saprà che la donna che ama ha tradito la sorella portandole via il marito?

Nel frattempo Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha seguito il consiglio di Quinn (Rena Sofer) e, tornando a Los Angeles si è precipitata nella casetta dove Liam (Scott Clifton) si sta preparando per il suo matrimonio per informarlo delle novità circa le sue condizioni di salute. Ora la ragazza può nuovamente avere dei figli e dunque può renderlo felice. Quale sarà la risposta di Liam?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

è morto giulio andreotti

Mafia e Stato: Totò Riina, Giulio Andreotti e quel bacio che potrebbe non esserci mai stato

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 27 agosto: Sara avverte Carranza del pericolo