in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 27 novembre: Katie scopre il bacio tra Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful mercoledì 27 novembre – In queste ultime puntate ne stanno succedendo di tutti i colori a Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Le trame di Beautiful stanno diventando sempre più intricate ed emozionanti e il pubblico pare apprezzare molto.

Katie-Bill-e-Brooke-di-Beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 27 novembre, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) ha interrotto la presentazione di Thomas (Adam Gregory) riuscendo a catturare l’attenzione di Eric (John McCook) che subito ha accettato di rilanciare la sua linea di lingerie, la Brooke’s Bedroom. Così la bionda Logan e Bill Spencer (Don Diamont), complice di questo piano, festeggiano la loro vittoria.

Nel frattempo Rick (Jacob Young) raggiunge Thomas e gli chiede di mettere da parte i vecchi rancori del loro rapporto e di cercare di lavorare insieme per il bene dell’azienda di famiglia. Rick chiede a Thomas di aiutarlo a rilanciare la linea della madre, così da riportare le vendite in alto. Intanto Taylor (Hunter Tylo), contrariata per la decisione di Eric, va a parlare con Brooke e Bill di quanto successo. A lasciare senza parole il pubblico dei fedelissimi telespettatori sarà però Donna (Jennifer Gareis) che, scoprendo il feeling tra la sorella maggiore e il cognato, andrà da Katie (Heather Tom) per rivelarle che Brooke e Bill si sono baciati. Come reagirà Katie?

Seguici sul nostro canale Telegram

Cinedeaf festival cultura sorda Roma

Cinedeaf 2013, Festival internazionale del cinema sordo

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 27 novembre: Sebastian rivela che Corradi è vivo