in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 agosto: Thomas cerca di riprendere le redini della Forrester andando contro le ultime volontà di Stephanie

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 agosto – La scelta di Stephanie (Susan Flannery) di cambiare le sue disposizioni prima di morire, ha lasciato perplessa tutta la sua famiglia. In particolare, quello che più è rimasto colpito dalle ultime volontà della matriarca di casa Forrester è stato Thomas (Adam Gregory), che proprio a causa della nonna si vede portar via il posto da amministratore delegato dell’azienda di famiglia.

thomas-riunione-forrester-beautiful

Dopo aver ascoltato le ultime volontà di Stephanie, registrate in un videomessaggio su un DVD, alla Forrester si apre la competizione per chi sarà il braccio destro di Eric (John McCook), tornato al comando dell’azienda di famiglia grazie alle ultime volontà della moglie morta. L’uomo indice una gara in passerella tra due squadre, quella di Brooke (Katherine Kelly Lang), con Rick (Jacob Young), Hope (Kimberly Matula) e Caroline (Linsey Godfrey), contro quella di Taylor (Hunter Tylo), con Thomas e Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Le quote azionarie di Stephanie, mentre era ancora in vita, erano state promesse proprio a Thomas che ora si vede scalzare il posto a causa di un dietro front della nonna. Il giovane Forrester è certo che questo cambiamento delle disposizioni testamentarie di Stephanie metterà le due famiglia, i Forrester e i Logan, ancora una volta l’una contro l’altra. Per questo motivo cerca di impugnare il testamento per ritornare ad essere amministratore delegato della Forrester. Ci riuscirà?

Seguici sul nostro canale Telegram

Bocciati al test d’ingresso di medicina, le altre possibili strade

Sonia Gandhi

India, paura passata per Sonia Gandhi