in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 Gennaio: Ridge ricorderà ogni particolare dell’incidente in elicottero?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 Gennaio – Dopo aver assistito alla puntata di oggi di Beautiful che ci ha rivelato i piani diabolici di Quinn, siamo pronti a scoprire cosa succederà nella puntata di domani della soap opera americana, per sapere in anteprima quale sorte toccherà al giovane Spencer, vittima ignara della donna. Prima di questo però vi ricordiamo l’appuntamento con Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Cosa succederà dunque nella puntata di domani di Beautiful? Scopriamolo insieme: Ridge (Thorsten Kaye) fa il suo ritorno alla Forrester e qui viene accolto con grande clamore e affetto. Qualcosa però sembra non andare per il verso giusto, visto che il rampollo di casa Forrester non riesce a disegnare più gli abiti così come faceva un tempo. Sembra quasi che lo stilista abbia dimenticato come disegnare e questo lo getta in uno stato d’angoscia che lo porta a tornare sconsolato a casa da Katie (Heather Tom). La donna cerca di risollevarlo, dicendogli che ci vorrà del tempo ma che tutto alla fine tornerà come una volta. Mentre i due stanno parlando, Ridge ha un flashback di quello che è successo in elicottero nel momento dell’incidente e comincia a ricordare.

Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young), preoccupati per Aly (Ashley Pierce), si precipitano a parlare con Oliver in merito alla registrazione consegnata loro da Maya. Il giovane fotografo cerca di spiegare loro la situazione e confida i suoi veri sentimenti per la più giovane della famiglia Forrester. Poco dopo, Oliver raggiunge Maya e i due cominciano a litigare: Oliver accusa Maya di essere meschina ed invidiosa, visto che è stata proprio lei a consegnare la registrazione nelle mani di Rick. Cosa succederà tra i due?

Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini vs Simona Ventura: è guerra su Instagram

Rama e Jonas a Napoli

Uomini e Donne trono classico: domani in onda la scelta di Jonas