in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 maggio: Wyatt e Liam sono rivali

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 maggio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. In queste puntate vedremo come i giovanissimi interpreti della soap opera torneranno alla carica, animando le trame dei nuovi episodi, e creando colpi di scena che lasceranno senza parole il pubblico dei fedelissimi telespettatori.

beautiful-hope-wyatt-liam

Nella puntata di oggi di Beautiful – Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) hanno avuto un piccolo battibecco in seguito al quale il giovane Spencer ha ammesso di essere particolarmente geloso del fratellastro. Dopo aver scoperto che Wyatt (Darin Brooks) è anch’egli figlio di Bill Spencer (Don Diamont), la vita di Liam è stata stravolta da alcuni eventi: Bill, infatti, si è mostrato molto aperto nei confronti del nuovo arrivato ed ha accolto Wyatt nella sua famiglia e nella sua azienda. La concorrenza in campo lavorativo tra i due fratelli comincia così a farsi sentire.

Quello che preoccupa maggiormente Liam, però, è la concorrenza di Wyatt in campo sentimentale. Infatti il giovane Fuller sembra proprio essere innamorato di Hope. Tra i due fratelli la rivalità sarà all’apice quando, proprio Wyatt, farà capire alla giovane Logan i suoi sentimenti e quando proprio quest’ultima capirà di non essere del tutto indifferente alle parole del giovane. Cosa succederà tra Wyatt e Liam?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

scuole genova e provincia

A scuola a cinque anni, la proposta del ministro dell’istruzione Stefania Giannini

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 28 maggio: Sebastian pronto a smascherare il falso Leo Brera