in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 29 gennaio: Steffy ha un grave incidente con la moto

Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 29 gennaio – Giro di boa settimanale per le soap opera di Canale 5. Siamo infatti arrivati alla puntata del mercoledì che segna la metà della settimana televisiva per Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e da alcune settimana anche il sabato, sempre sulla stessa rete sempre alla stessa ora.

beautiful-anticipazioni-24-gennaio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 29 gennaio, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è stata avvertita dal fratello Thomas (Adam Gregory) di un incidente che ha mandato in tilt il traffico di Los Angeles. La giovane Forrester, pur di ritornare presto a casa tra le braccia del suo maritino, decide così di andare via in sella alla sua moto. Steffy però avrà un incidente e finirà in ospedale. Appresa la notizia, Liam (Scott Clifton) si precipita in ospedale al capezzale di sua moglie.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) va a casa della madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e si confida con lei: la ragazza è ancora molto innamorata di Liam e pensa che senza di lui la sua vita sia oramai finita. Mentre Hope confida le sue pene d’amore alla madre, Caroline (Linsey Godfrey) le confida allo zio Bill (Don Diamont). La ragazza ha paura di perdere per sempre l’amore di Rick (Jacob Young) e per questo motivo il magnate Spencer decide di far sparire Maya dalla loro vita. Cosa avrà in mente Bill?

pedofilia

Mestre, nonno pedofilo abusa dei suoi nipotini: tradito da chiavetta usb

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 29 gennaio: la polizia ritrova l’auto di Sebastian in un fiume