in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 Dicembre: Aly e Oliver sono sempre più vicini

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Aly confessa ad Oliver il suo risentimento nei confronti di Taylor (Hunter Tylo) a cui la ragazza dà la colpa per la morte della madre Darla. Oliver cerca di far sfogare la giovanissima Forrester e il loro feeling sembra crescere ogni giorno di più. Intanto Thorne (Windsor Harmon) e Taylor vivono la loro storia d’amore a Parigi.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) parla con Wyatt (Darin Brooks) dicendo al giovane quello che è successo. La giovane Logan gli racconta di aver passato del tempo con Liam (Scott Clifton) e di aver scoperto di provare ancora dei forti sentimenti per lui. Così Hope decide di frequentare entrambi i ragazzi e Wyatt non può far altro che accettare la sua decisione, anche se a malincuore. Cosa deciderà di fare Hope?

Seguici sul nostro canale Telegram

Alberto Stasi processo d'appello bis

Omicidio Garlasco, processo d’appello ‘bis’ alle battute finali: la sentenza il 17 dicembre

fantini e valli traslocano

Marco Fantini e Beatrice Valli traslocano: nuova casa e nuova vita?