in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 luglio:Rick avvicina Thomas ad Hope per conquistare Caroline

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 luglio – Sarà ancora una puntata piena di intrighi e di menzogne, quella di mercoledì 3 luglio di Beautiful. Dopo il mancato matrimonio di Hope e Liam, infatti, che non si sono più sposati a causa del ritardo del giovane Spencer il giorno del suo matrimonio e delle bugie che il ragazzo ha raccontato a quella che doveva, di lì a poco, diventare la sua futura sposa, a casa Forrester non vi è stata più pace.

Beautiful-anticipazioni-1-luglio-2013-e1372366347821

Difatti Rick (Jacob Young), dopo aver visto la sorella soffrire a causa del comportamento del giovane Spencer, ha tentato in tutti i modi di tenere Liam (Scott Clifton) lontano da Hope (Kimberly Matula). Proprio per portare avanti il suo piano, Rick mente alla sorella e le dice che Othello, che la sera prima del suo matrimonio lavorava come dj nella discoteca dove si sono incontrati Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ha visto i due baciarsi.

Ancora Rick approfitta di tutta questa situazione per allontanare Thomas (Adam Gregory) da Caroline (Linsey Godfrey). Il giovane Forrester spinge Thomas a stare vicino ad Hope in un momento molto difficile per lei, così da avere campo libero per corteggiare Caroline, legata sentimentalmente a Thomas. Nel frattempo, Bill (Don Diamont) insiste con Liam perché dimentichi Hope e vada avanti con la sua vita ma il ragazzo ribadisce al padre che la ama  e che è lei la donna della sua vita.

alessia marcuzzi e francesco facchinetti

Alessia Marcuzzi e l’imperdonabile gaffe su Mengoni: “C’è di meglio”

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 3 luglio: Jacopo si consegna alla polizia per aiutare Diana ad incastrare Ascanio