in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 settembre: Ridge perdonerà Brooke?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 settembre – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset, in onda tutti i giorni sulle due reti di punta dell’azienda del Biscione, Canale 5 e Rete 4. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 3 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Le trame di Beautiful stanno coinvolgendo molto il suo pubblico, soprattutto dopo il ritorno a Los Angeles di Ridge, il rampollo di casa Forrester. Cosa succederà tra lui e Brooke?

Beautiful-anticipazioni-brooke

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Katie (Heather Tom) ha ricevuto prima la visita di Ridge (Thorsten Kaye) e più tardi quella di Brooke (Katherine Kelly Lang). La sorella l’ha pregata di tornare insieme a Bill Spencer (Don Diamont) anche se, a quanto pare, è proprio il magnate Spencer a non voler tornare con l’ex moglie, visto che i suoi sentimenti sono diretti ancora verso Brooke. Con il ritorno di Ridge, però, le cose sono cambiate e la donna vuole cercare di rimettere insieme la sua famiglia.

Ridge e Brooke sembrano così di nuovo vicini ma, ogni volta che Ridge tenta di baciare la donna, ecco che il pensiero costante di lei e Bill lo ferma. Il rampollo di casa Forrester, infatti, non riesce a dimenticare che l’ex moglie è stata a letto con il marito della sorella. Bill, intanto, non molla la presa e, raggiungendo Brooke a casa, cerca di parlare con lei aprendole il suo cuore e dicendole  che non si rassegnerà a perderla ma che lotterà per lei e per il loro amore. Cosa deciderà di fare Brooke?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

last ship mediaset

Programmi Tv, guida+news sui programmi del palinsesto Mediaset, settembre-ottobre 2014

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 3 settembre: Miguel si avvicina ad Eugenia