in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 30 aprile: Katie scopre che Bill è a Montecarlo

Anticipazioni Beautiful mercoledì 30 aprile – Continuano le vicissitudini dei beniamini del pubblico, protagonisti delle soap opera di Canale 5, arrivate al loro terzo appuntamento settimanale. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 30 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

beautiful-aprile-2014

Nella puntata di oggi di Beautiful, Katie (Heather Tom) si ritrova a raccontare quello che è successo tra lei e Bill (Don Diamont) a Liam (Scott Clifton). Il giovane Spencer ascolta paziente i racconti della donna e cerca di capire la sua posizione anche se non condivide quello che ha fatto. Katie infatti gli racconta del suo piano e del fatto che Bill ha scoperto delle telecamere nascoste. Proprio questa scoperta ha scatenato l’ira del magnate Spencer che, su due piedi, ha deciso di lasciare la moglie.

Liam non riesce a schierarsi nella difficile situazione matrimoniale che vede coinvolto il padre. Allo stesso tempo Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang), che sono insieme a Montecarlo, se la prendono con Donna (Jennifer Gareis) la quale, nonostante conoscesse il piano di Katie, non li ha messi in guardia. Intanto Katie viene a conoscenza del viaggio di Bill, volato verso Montecarlo per raggiungere Brooke, e questa notizia scatenare le ire della donna. Cosa succederà tra le sorelle Logan?

Milano incontra la Grecia 2014: le foto di Savina Yannatou in concerto

montagna val brembana escursioni

“Eco innovation en altitude”. Ecosostenibilità nei rifugi