in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 30 luglio: Liam dà un ultimatum ad Hope

Anticipazoni Beautiful mercoledì 30 luglio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 30 luglio, di Beautiful, la soap opera americana più longeva della televisione italiana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

???????????????????????????

Nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton) ha perso la pazienza e, dopo aver visto la foto del bacio tra Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks), decide di andare dalla giovane Logan per mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Così il giovane Spencer dà un ultimatum alla ragazza: o accetta di sposarlo, allontanandosi però per sempre da Wyatt, o lo perderà.

Hope, che all’inizio era titubante, accetta la proposta di matrimonio di Liam però deve ancora comunicare a Wyatt quello che è successo. Proprio il giovane Fuller, infatti, dopo il bacio che c’è stato tra lui e Hope, è deciso a fare il secondo passo, aspettando il prossimo viaggio che i due dovranno fare in India per la Hope for the future. Hope e Wyatt si incontrano e la giovane Logan spegne ogni entusiasmo del ragazzo, comunicandogli che non possono più vedersi né lavorare insieme. Quale sarà la reazione di Wyatt?

amichevole roma

Amichevole Roma-Real Madrid 1-0: Francesco Totti gol

rivalutazione borghi storici

Ecco come comprare casa con un euro nei borghi più belli d’Italia