in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 31 luglio: Rick rivela a Caroline la verità sulla menzogna detta ad Hope

Anticipazioni Beautiful mercoledì 31 luglio – Pian piano, puntata dopo puntata, stiamo vivendo il lungo addio di Stephanie Forrester (Susan Flannery) alla soap opera americana che in oltre venticinque anni le ha conferito fama e gloria. Dopo aver vestito i panni della matrona di casa Forrester, l’attrice ha infatti deciso di non rinnovare più il suo contratto con la produzione di The Bold & Beautiful; la notizia del suo addio è arrivata già qualche tempo fa e gli sceneggiatori hanno deciso che per Stephanie Forrester la fine più giusta sarebbe stata la morte, a differenza invece del personaggio di Sally Spectra (Darlene Conley, l’attrice che interpretava l’amica/nemica di Stephanie è deceduta) e di Ridge Forrester (Ronn Moss ha dato l’addio a Beautiful poco tempo prima della Flannery), per i quali gli sceneggiatori hanno deciso di optare per un allontanamento da Los Angeles, in previsione, forse, di un possibile ritorno, magari con altri interpreti.

rick-e-caroline-beautiful

Per quanto riguarda la puntata di Beautiful di mercoledì 31 luglio, nei due episodi che saranno messi in onda vedremo come Stephanie sta preparando con dovizia di particolari, quella che sarà la festa per la sua morte. La matrona di casa Forrester, infatti, dopo aver saputo del ritorno del cancro e aver saputo che le mancavano oramai solo pochi mesi di vita, ha deciso di godersi ogni singolo istante che le rimane e, con la complicità del marito Eric (John McCook) ha deciso di organizzare questa festa di morte, quasi ad esorcizzare il suo male, invitando alla serata tutti i suoi cari. Stephanie consegna l’invito alla festa a Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna rimane sconvolta quando legge il bigliettino di Stephanie e poi, insieme, ricordano tutti i momenti passati, sia belli sia brutti. Le due donne per molto tempo si sono fatte la guerra, l’una all’altra, ma alla fine tutto si è sciolto in un abbraccio affettuoso, come una madre ad una figlia.

Nel frattempo alla Forrester, Rick (Jacob Young) ha quasi raggiunto il suo scopo, ovvero separare definitivamente Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey). La giovane Spencer, infatti, è sempre più vicina a Rick e i due hanno avuto momenti di grande intimità. In uno di questi Rick confessa a Caroline di aver mentito a sua sorella Hope (Kimberly Matula) in merito alla notte prima del matrimonio trascorsa insieme da Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Cosa deciderà di fare Caroline? Dirà la verità ad Hope?

Anticipazioni Il segreto mercoledì 31 luglio: Pepa ricatta Don Anselmo

berlusconi

Sentenza Mediaset Berlusconi: slitta il verdetto ai prossimi giorni