in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 dicembre: Bill sogna Brooke

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 dicembre – Ancora un altro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più amata e seguita dal pubblico italiano, in onda su Canale 5 dal oltre vent’anni. L’appuntamento con Beautiful è quotidiano: la soap opera va in onda, infatti, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

bill-brooke

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 4 dicembre, di Beautiful: Caroline (Linsey Godfrey) cerca di riconquistare il cuore di Rick (Jacob Young) che nell’ultimo periodo si è lasciato prendere dalla presenza di Maya. La giovane Spencer tenta di approfittare della situazione: dopo che Rick ha visto Maya a cena a casa Forrester in compagnia di Carter, fratello di Marcus (Texas Battle), il giovane ha avuto una reazione inaspettata. Proprio per questo motivo Caroline decide di portare Rick nella depandance dove avere un piccolo momento di intimità. Proprio qui i due verranno raggiunti da Maya che, quando vedrà Rick abbracciato a Caroline, scapperà via.

Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) continua a cercare un contatto con Brooke (Katherine Kelly Lang). Mentre l’uomo tenta di avvicinarsi, la donna, anche per rispetto alla sorella Katie (Heather Tom) cerca di defilarsi, nonostante i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Durante la notte Bill fa un sogno: lui chiama ad alta voce Brooke che finalmente si è resa disponibile con lui; ma, come detto, è solo un’allucinazione notturna. Cosa deciderà di fare il magnate Spencer?

Uno splendido Raphael Gualazzi in concerto a Milano (foto)

La7, il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa non andrà in onda