in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 Febbraio: Bill riuscirà a sposare Brooke?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 Febbraio – Abbiamo appena assistito ad una puntata di Beautiful che ha lasciato senza parole i suoi telespettatori, visto il colpo di scena con cui si è concluso l’episodio. La soap opera americana ha conquistato milioni di persone che quotidianamente si sintonizza su Canale 5 per godersi le vicissitudini dei suoi protagonisti. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di domani di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye), grazie ad alcuni flashback, ha ricordato tutto quello che è successo ad Abu Dhabi, tra cui il suo incidente in elicottero. Il rampollo di casa Forrester, infatti, grazie a dei flashback ha ricordato perfettamente di aver visto il simbolo della Spencer sulla giacca del pilota, che verosimilmente poteva essere Justin: così Ridge incolpa Bill (Don Diamont) per quanto successogli e decide di andarci a parlare così da mettere le cose in chiaro e fargli confessare le sue colpe.

Nel frattempo proprio il magnate Spencer, temendo un possibile allontanamento della donna che ama, in seguito alla verità che presto o tardi verrà fuori, decide di anticipare i tempi e chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di seguirlo in un posto speciale dove da soli, senza invitati alcuni, avrebbero celebrato la loro unione. Brooke sembra contenta della decisione di Bill e accetta di velocizzare i tempi del loro matrimonio. I due coroneranno il loro sogno d’amore o ancora una volta Ridge li bloccherà?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Caso Stival ultime news

Loris Stival: ucciso perché di intralcio al ‘piano mattutino’ della madre?

vivere ecosostenibile

Vivere ecosostenibile: da dove si comincia? Dieci consigli d’oro