in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 giugno: Maya accetta di sposare Carter

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 giugno – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di ieri, in particolare, abbiamo visto una proposta di matrimonio inaspettata da parte di Carter nei confronti di Maya. Quale sarà la reazione della ragazza? Scopriamolo nella puntata di oggi.

Brooke1

Nella puntata di oggi di Beautiful – Carter (Lawrence Saint-Victor), con uno stratagemma, riesce a chiedere a Maya (Karla Mosley) di sposarlo. La proposta coglie di sorpresa la ragazza che mai si sarebbe aspettata una dichiarazione da parte del giovane. Maya accetta di sposare Carter e, proprio in quel momento, Rick (Jacob Young) le chiede di incontrarsi per chiarire la loro situazione, visto che la loro rottura è ancora fresca. Maya però si nega poiché quello per lei non è il momento più adatto.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) si sente molto in colpa per quello che sta succedendo a Bill (Don Diamont). La scelta di Katie (Heather Tom) di abbandonare Los Angeles e di portare con sé il piccolo Will ha demoralizzato il magnate Spencer e Brooke si sente colpevole di quanto successo. Bill cerca di consolarla e di tranquillizzarla, dichiarandole ancora una volta il suo amore.

Paolo Jannacci omaggia il padre Enzo nel giorno del suo compleanno (foto)

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 4 giugno: scoppia la passione tra Damiano e Cecilia