in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 Marzo: la confusione di Hope

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 Marzo – E’ appena terminata una puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Liam (Scott Clifton) ha scoperto della gravidanza di Hope (Kimberly Matula) e si propone di crescere il figlio che la ragazza porta in grembo come se fosse suo. Hope è davvero sorpresa della proposta del giovane Spencer, ma allo stesso tempo pensa che non può fare al suo bambino quello che la madre ha fatto con lei. La giovane Logan sa perfettamente che deve rinunciare al suo amore per Liam e crescere questo figlio con Wyatt (Darin Brooks).

Liam è sconvolto e addolorato perché sa bene di aver perso per sempre la donna che ama; anche Brooke (Katherine Kelly Lang) è confusa da quanto sta succedendo alla figlia, poiché vorrebbe vederla felice e sa perfettamente che Quinn (Rena Sofer) interferirà sempre nella sua vita. Quella che è al momento più terrificata dalla situazione è però la stessa Hope che è tormentata da vari dubbi. Cosa deciderà di fare la giovane Logan?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

su Rai2 Made in Sud

Stasera in tv: Made in Sud e Centovetrine

stefania pezzopane

Stefania Pezzopane si sposa? “Simone ed io pensiamo al matrimonio”