in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 5 febbraio: Hope consola Liam

Anticipazioni Beautiful mercoledì 5 febbraio – Eccoci ad un nuovo episodio di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e da alcune settimane anche il sabato, sempre alla stessa ora, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. In queste ultime puntate al centro delle vicende di Beautiful c’è la drammatica situazione che stanno vivendo due giovanissimi protagonisti della soap opera. Cosa succederà alla loro storia d’amore?

Katherine-Kelly-Lang-in-Beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 5 febbraio, di Beautiful: la Brooke’s Bedroom Line, linea di lingerie della Forrester, sta riscuotendo degli ottimi risultati. Per questo motivo, Rick (Jacob Young), presidente dell’azienda di famiglia, cerca di convincere la madre a partire per nove mesi per promuovere la nuova linea in tutto il mondo. Brooke (Katherine Kelly Lang) rifiuta la proposta, suscitando lo scalpore di tutti. in particolare Katie (Heather Tom) tenta di convincere la sorella a partire, ignara di cosa stia succedendo.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) tenta di avvicinarsi a Liam (Scott Clifton) per consolare il giovane Spencer dopo quanto successo. Mentre Liam trova consolazione in Hope, Steffy (Jacqueline McInnes Wood), durante il controllo in ospedale, scopre una durissima verità: non potrà più avere figli.

vipera aspis

Cassazione, definire vipera la suocera non è reato

le iene puntate

Stasera in diretta Tv: Tim Cup semifinale Roma-Napoli, Le Iene Show