in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 6 agosto: Hope scappa con Wyatt alle Hawai

Anticipazioni Beautiful mercoledì 6 agosto – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete che le ospita. Grandi colpi di scena in queste ultimissime puntate in cui le trame trovano nuovo vigore grazie al ritorno di due amatissimi personaggi, Ridge, interpretato da Thorsten Kaye, e Steffy, che ha il volto della bellissima Jacqueline McInnes Wood. Sono proprio questi due personaggi ad animare anche la puntata di oggi.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) stanno per coronare il loro sogno d’amore ma, come è successo già altre volte, qualcosa andrà storto. Difatti, la giovane Logan raggiunge Liam nella casetta e qui lo vede in compagnia di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ritornata a Los Angeles per riferire all’ex marito della sua guarigione e dei suoi sentimenti per lui. Vedendo quella scena, Hope decide di non sposare più Liam e raggiunge Wyatt (Darin Brooks) che sta per volare verso le Hawai.

Liam arriva a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) sperando di trovare Hope, ma Brooke gli spiega cosa è successo. Liam allora corre da Quinn (Rena Sofer), incolpandola del piano diabolico messo in atto per allontanare lui dalla giovane Logan. Quinn nega tutto. Intanto Hope riassume alla Forrester Quinn e Wyatt e decide di passare qualche giorno col giovane Fuller.

yara gambirasio massimo giuseppe bossetti

Caso Yara ultime notizie 6 agosto, il pm sta interrogando Massimo Giuseppe Bossetti

milan news mercato

Calciomercato Inter news: Biabiany potrebbe sfumare, sirene inglesi per lui