in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 6 novembre: Liam sceglie Steffy e lascia Hope

Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 6 novembre – Quella in onda oggi, sarà una puntata di Beautiful veramente importante. Spezzando i cuori di molte telespettatrici Liam (Scott Clifton) deciderà di lasciare Hope per tornare da Steffy (Jacqueline McInnes Wood), visto che la ragazza è in dolce attesa. Cosa succederà nella puntata numero 6517? Lo scopriamo subito grazie alle anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

anticipazioni beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di mercoledì 6 novembre di Beautiful: Mentre, al caffè Dayzee, Rick e Maya giocheranno uno con l’altra, perché Rick, infatti, cercherà di prendere l’ordine della ragazza, ammettendole, però, di non aver mai servito ai tavoli, e Maya, invece, gli confesserà di aver già fatto la cameriera,ma l’escamotage servirà ai due per parlare e a Maya per aprirsi e raccontare al bel giovane i suoi desideri di diventare, cantante,ballerina ed attrice, a casa di Liam i discorsi si faranno sempre più seri. Con Rick impegnato a saggiare le doti d’attrice di Maya, infatti, Liam, dopo aver ricevuto le debite spiegazioni, difenderà Steffy per aver taciuto sulla gravidanza e cercherà di proteggere la ragazza dalle accuse di Hope che, non riuscendo più a vedere nulla di buono nella rivale, cercherà di aprire gli occhi del ragazzo dicendogli che Steffy, invece, aveva calcolato tutto nei minimi dettagli. Secondo Hope, infatti, Steffy non ha svelato di essere incinta solo perché così Liam avrebbe scelto di sposarsi con lei.

Nonostante i dettagli delle diverse storie si intreccino in maniera così intricata da rendere impossibile ai protagonisti di riuscire a risalire all’origini e capire da dove tutti i problemi hanno avuto origine, fra una discussione e l’altra, mentre da un’altra parte Taylor, Brooke e Steffy litigheranno proprio a causa della gravidanza di quest’ultima, consapevole che sia la cosa migliore da fare, Liam dirà ad Hope che lei è una ragazza splendida ma che adesso lui è una persona diversa, una persona più matura che, pertanto, non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo bambino ed evitare le proprie responsabilità. Pensando alla sua infanzia Liam cercherà quindi di spiegare ad una Hope in lacrime la sua consapevolezza di non voler ripetere gli errori dei suoi genitori, e, capendo la situazione, la giovane Logan lascerà il ragazzo in lacrime avvertendolo che nessuna, soprattutto Steffy, sarà mai in grado di amarlo così come lo ama lei.

Irpinia: liquami tossici sversati nella Valle del Sabato e sulla splendida terra del Greco di Tufo

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 6 novembre: una trappola per Laura