in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 7 Gennaio: Ridge fermerà le nozze di Brooke e Bill?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 7 Gennaio – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. La soap opera americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tenendo compagnia al pubblico per due intere puntate, coprendo il posto lasciato vacante da Centovetrine, che è stato spostato su Rete 4 alle ore 20 circa. Ricordiamo però che in queste festività Beautiful va in onda solo con un episodio e che quella di oggi ha rappresentato l’ultima puntata, prima dello stop per le festività di Capodanno. Beautiful riprenderà la normale messa in onda mercoledì 7 Gennaio.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di Beautiful di mercoledì 7 Gennaio? Scopriamolo insieme: Ridge (Thorsten Kaye) riceve sulla sua mail la foto di Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer) a letto insieme. Il rampollo di casa Forrester decide così di volare a Dubai dove sarà celebrato il matrimonio tra il magnate Spencer e Brooke (Katherine Kelly Lang) per fermare le nozze e convincere la donna che sta facendo l’errore più grande della sua vita. Katie (Heather Tom) all’inizio appare contrariata, mentre alla fine dà il suo appoggio a Ridge.

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) scopre i piani della madre: è stata lei ad inviare la foto a Ridge per far scoprire all’uomo della sua breve liason amorosa con Bill. Wyatt teme che questo possa interferire nel suo rapporto con Hope (Kimberly Matula) e dunque cerca di far ragionare la madre, distaccandosi dalla sua decisione di mandare a monte le nozze tra Brooke e Bill. Cosa succederà tra Wyatt e Hope?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Grecia allarme da nave con 700 passeggeri

Grecia, allarme da nave con 700 passeggeri al largo dell’isola di Corfù : “Ci sono uomini armati a bordo”

ambulanza bloccata

Napoli, auto in divieto di sosta bloccano ambulanza: paziente muore