in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 7 maggio: Liam chiede ad Hope di andare a vivere insieme

Anticipazioni Beautiful mercoledì 7 maggio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, molto seguite dal pubblico italiano. Ogni giorno, infatti, oltre tre milioni di telespettatori si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle vicissitudini dei protagonisti delle loro soap preferite. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 7 maggio, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

C_116_articolo_383_articolo

Nella puntata di oggi di Beautiful, Bill (Don Diamont), nonostante le suppliche di sua moglie Katie (Heather Tom) che lo ha pregato di perdonarla e di restare a casa con lei, decide di lasciarla e di cominciare una nuova vita con Brooke (Katherine Kelly Lang). Katie, distrutta, accusa la sorella di averle rubato il marito. Intanto Liam (Scott Clifton), impaziente di cominciare la sua vita con Hope (Kimberly Matula), chiede alla giovane Logan di andare a vivere insieme.

Chi non è tanto felice di questa decisione è Wyatt (Darin Brooks); il giovane Fuller, infatti, parlando con la madre Quinn (Rena Sofer), le rivela quali sono le sue intenzioni circa la Spencer Publications e soprattutto quali sono le sue mire per quanto riguarda Hope, la ragazza di cui è innamorato ma che dovrà sottrarre al fratello.

GOGO_Amsterdam1

GOGO, mobilità sostenibile in acqua

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 7 maggio: Carol e Giorgio si baciano