in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 8 gennaio: Katie chiede scusa a Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful mercoledì 8 gennaio – Eccoci ad un nuovo ed imperdibile appuntamento con Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni sulla televisione italiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Tornati dalla pausa per le vacanze natalizie, l’attenzione delle trame di Beautiful si sta focalizzando sul triangolo amoroso formato da Brooke, Bill e Katie.

Beautiful-anticipazioni-18-dicembre-2013

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 8 gennaio, di Beautiful: Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in ospedale. Qui Katie (Heather Tom), che pian piano riprende le sue forze, ha chiesto scusa ai due per aver dubitato delle loro buone intenzioni. Katie, infatti, fa capire a Bill di averlo perdonato per quello che è successo e che ora è disposta a tutto per salvare la loro famiglia. Intanto Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), pensando di fare cosa gradita, decidono di portare il piccolo Will in ospedale a trovare la madre. Così Brooke, vedendo Katie e Bill e il piccolo Will di nuovo insieme, decide di farsi da parte.

Nel frattempo alla Forrester continua l’ostilità tra Caroline (Linsey Godfrey) e Maya. La giovane Spencer scopre infatti che proprio Maya sarà la nuova testimonial per la linea Hope for the future e la ragazza si mostra completamente contraria alla scelta. Cosa succederà tra le due?

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 gennaio 2014: Serena Mollicone e Christiane Seganfreddo

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 8 gennaio: Laura denuncia Sebastian