in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 aprile: Katie scopre che Wyatt è figlio di Bill

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 aprile – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 9 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

C_116_articolo_315_articolo

Dopo la scoperta della sua nuova paternità, Bill Spencer (Don Diamont) vorrebbe allacciare un rapporto con il ritrovato figlio. Allo stesso tempo Wyatt (Darin Brooks), arrabbiato con la madre Quinn (Rena Sofer) per avergli nascosto la verità per anni, decide di andarsene proprio a casa di Bill. Quinn chiede perdono a Wyatt ma la rabbia del giovane è troppo forte. Dunque Bill approfitta di questa situazione per avvicinarsi al ragazzo e per conoscerlo meglio, portandolo a casa di Liam (Scott Clifton).

Nel frattempo Katie (Heather Tom) parla con Donna (Jennifer Gareis) del suo difficile rapporto con Brooke (Katherine Kelly Lang). Proprio mentre le due stanno parlando, ecco che arriva la telefonata di Brooke che avvisa Katie di quanto sta succedendo nella vita del marito Bill. Come reagirà Katie quando saprà che il marito ha scoperto di avere un figlio con un’altra donna? Questo riavvicinerà i due?

Trono di Spade 4 stagione locandina

Sky atlantic, Il Trono di spade: in arrivo la quarta stagione con nuovi colpi di scena

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 9 aprile: Ettore e Cedric si incontrano