in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 luglio: Caroline prepara il matrimonio con Rick

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 luglio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Le trame di Beautiful sono così seguite dai fedelissimi telespettatori che i vertici di casa Mediaset hanno deciso anche quest’anno di raddoppiare l’appuntamento con la soap opera americana: due sono infatti gli episodi trasmessi quotidianamente su Canale 5.

Beautiful-anticipazioni

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Caroline (Linsey Godfrey) è al settimo cielo. Rick (Jacob Young) le ha chiesto di sposarlo e ora la giovane Spencer non vede l’ora di diventare sua moglie. Caroline si butta così a capofitto nei preparativi di quello che si prospetta essere il matrimonio dell’anno. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula), dopo aver rifiutato ancora una volta l’anello di fidanzamento di Liam (Scott Clifton), parla con la madre rivelandole le sue preoccupazioni e le sue perplessità in merito alla sua relazione con Bill (Don Diamont). Brooke (Katherine Kelly Lang) darà ascolto alla figlia?

Nel frattempo Donna (Jennifer Gareis) è alla Spencer e parla con Katie (Heather Tom) riferendo alla sorella maggiore la situazione che si è creata tra Brooke e Bill: i due oramai vivono insieme e non nascondono più la loro relazione. Katie è preoccupata che Bill possa chiedere a Brooke di sposarlo subito dopo aver ottenuto tutti i documenti per il loro divorzio.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Germania

Mondiale 2014: Brasile-Germania risultato finale 1-7 un “Mineirazo” da morire di vergogna

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 9 luglio: Sara è delusa dal comportamento di Miguel