in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 ottobre: Taylor si avvicina ad Eric

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 ottobre – Ancora un grande appuntamento con Beautiful, la soap opera americana che da oramai oltre vent’anni tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, al pubblico di Canale 5. Nella puntata di mercoledì 9 ottobre vedremo un avvicinamento sospetto tra due dei protagonisti storici della soap opera, ovvero Eric e Taylor. Vediamo dunque insieme cosa accadrà.

TaylorEric

Thomas (Adam Gregory), dopo aver perso la gara di sfilate contro Rick (Jacob Young) ed aver perso così la possibilità di diventare presidente della Forrester Creation e braccio destro di suo nonno, decide di trasferirsi a Parigi per lavorare fianco a fianco con il padre Ridge. Taylor (Hunter Tylo) è preoccupata per questa decisione del figlio e ne parla con Eric (John McCook). La donna si confida con il patriarca di casa Forrester dicendogli di sentirsi molto sola e di non aver preso bene la decisione repentina del figlio di trasferirsi in Francia. Inoltre Taylor informa Eric della gravidanza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), raccontandogli delle preoccupazioni in merito al triangolo amoroso tra sua figlia, Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton).

Proprio Hope, intanto, approfittando ancora una volta dell’assenza di Steffy, cerca di convincere Liam a dare un’altra possibilità al loro rapporto. Se non ci fossero stati tutti i sotterfugi che li hanno portati a separarsi, i due sarebbero ora una coppia felice. Nel frattempo Katie (Heather Tom) ringrazia sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) per l’aiuto che le sta dando per recuperare il rapporto con suo marito Bill (Don Diamont). Katie potrà davvero fidarsi di Brooke?

Seguici sul nostro canale Telegram

Se l’Iphone profuma di grigliata. Arriva dal Giappone l’incredibile app che riproduce gli odori

Ravel Morrison

West Ham tutto pronto per rinnovare il contratto di Ravel Morrison