in

Anticipazioni Beautiful puntata 11 marzo 2014: Taylor svela a Katie il segreto di Brooke

Continua l’eterna lotta tra le rivali Brooke e Taylor nel nuovo episodio di Beautiful, in onda questo pomeriggio alle 13.40 su Canale 5. Taylor svelerà a Katie che Brooke era in attesa di un figlio dal marito Bill Spencer, mentre Caroline andrà avanti con il suo piano per separare Maya e Rick.

caroline-seduce-rick-beautiful

Taylor è molto arrabbiata con Brooke per aver cercato di sedurre Eric, e così decide di vendicarsi durante la festa organizzata in onore di Brooke dalle sorelle Katie e Donna, rivelando a Katie che la sorella era in attesa di un bimbo dal marito Bill Spencer. Brooke non riesce a capacitarsi che la rivale abbia potuto osare tanto e rimane senza parole. La reazione della donna fa insospettire Katie e in lei si insinua il dubbio che Taylor stia dicendo la verità.

Intanto continua a gonfie vele il piano ordito da Caroline per riprendersi Rick, ed ora il suo obiettivo è avvicinare Maya a Carter approfittando delle scene della serie che stanno girando come protagonisti. Così decide di aggiungere un po’ di pepe al secondo episodio della serie.

daria bignardi

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 12 marzo: Maria Elena Boschi, Renzo Rubino e Claudio Amendola

Fiamma Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine puntata 11 marzo 2014: Fiamma riceve una telefonata sconvolgente