in

Anticipazioni Beautiful puntata 5 marzo 2014: Hope conosce il misterioso ragazzo di Big Bear

Nella puntata di oggi di Beautiful, in onda alle 13.40 su Canale 5, una nuova favola attende la bella Hope, rimasta sola a Big Bear per riflettere sul tormentato amore con Liam, mentre Caroline metterà in atto il suo piano per separare Rick e Maya.

beautiful-24-febbraio

Hope cade a terra priva di sensi e viene raggiunta dal misterioso ragazzo che la bacia colpito dalla sua bellezza. Il misterioso personaggio la accompagna allo chalet e, al suo risveglio, Hope gli chiede spiegazioni e i due finiscono per conversare amichevolmente. Intanto Liam è tornato a Los Angeles e si scontra con Brooke, preoccupata e delusa dal suo atteggiamento perché ha lasciato sola Hope allo chalet. Il ragazzo è infastidito dal comportamento di Brooke, che gli dice di dimenticare una volta per tutte Steffy e di pensare ad un futuro con Hope. Liam allora decide di inviare un messaggio ad Hope chiedendole di richiamarlo presto.

Il piano di Caroline sta procedendo come sperato e Maya si presenta al provino. La ragazza scopre che dovrà recitare insieme a Carter, che più volte ha dimostrato di essere innamorato di lei. Il ragazzo si mostra felice di poter stare al fianco di Maya e sembra che i due vadano molto d’accordo. Nel frattempo Caroline arriva alla Forester per incontrare Rick, certa di portare a termine il suo piano e che Rick ritornerà presto tra le sue braccia.

Movimento 5 Stelle

Espulsi M5S Senato: coordinamento politico con il gruppo misto

Anticipazioni Centovetrine puntata 5 marzo 2014: Viola scopre l’inganno