in

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 19 settembre: Hope minaccia Bill con una mazza da golf

Anticipazioni Beautiful giovedì 19 settembre – Riflettori ancora puntati sul triangolo amoroso tra i giovanissimi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Pensavamo che oramai tutti gli intrighi amorosi tra Hope, Liam e Steffy si fossero sciolti, invece il bello deve ancora avvenire.

Beautiful-anticipazioni-Hope

Stando infatti alle anticipazioni della puntata di giovedì 19 settembre, vediamo come proprio Hope (Kimberly Matula) scoprirà nuovi retroscena che la renderanno ancora più furiosa. Difatti, dopo aver scoperto la verità dal fratello Rick (Jacob Young) in merito a quello che è successo la notte prima del suo matrimonio saltato, Hope ha cercato in tutti i modi di recuperare la situazione con Liam (Scott Clifton) che comunque ha dimostrato un certo distacco. Naturalmente, il rinnovato interessamento di Hope su Liam ha scatenato le ire di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ora fidanzata del giovane Spencer, che non ha nessuna intenzione di farsi da parte.

Durante una conversazione con Dayzee (Kristolyn Lloyd), Hope verrà a sapere altri particolari poco piacevoli della sua tragica esperienza passata. Dayzee, infatti, ha assistito ad una conversazione tra Justin (Aaron D. Spears) e Bill Spencer (Don Diamont), in cui i due uomini parlavano delle macchinazioni messe in atto in Italia per far tornare Deacon Sharpe (Sean Kanan) e mandare così a monte il matrimonio tra Hope e Liam. Iraconda per quanto scoperto, Hope irrompe in casa di Bill Spencer minacciando l’uomo con una mazza da golf.

Seguici sul nostro canale Telegram

Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Teresanna per raccontare la sua verità

Anticipazioni Centovetrine giovedì 19 settembre: Carol accetta la proposta di matrimonio di Leo