in

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke è incinta di Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful puntate americane – Tante sono le notizie che ci giungono da oltreoceano per quanto riguarda Beautiful. La soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, regala oramai da oltre vent’anni, tante emozioni al pubblico di fedelissimi che ogni giorno segue le vicende dei suoi beniamini.

eric-e-brooke

Proprio per questo motivo molti curiosi vorranno sapere cosa succederà, di qui a poco, ai loro personaggi preferiti, visto che in American stanno già andando in onda alcune puntata clou in cui vedremo Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) che si dichiareranno il loro amore e che decideranno di andare a vivere insieme. Bill infatti lascerà sua moglie Katie (Heather Tom) per andare a vivere con Brooke, chiedendo più tardi alla donna di sposarlo. Una notizia ancora più sconvolgente riguarda però la gravidanza di Brooke. All’età di cinquant’anni la più grande delle sorelle Logan rimane incinta (Beautiful non conosce menopausa). Il padre del nascituro è naturalmente Bill Spencer.

Per non minare la già precaria salute di Katie, che ha già subito un trapianto di cuore, Brooke e Bill decideranno però di non rivelare la verità a nessuno. L’unico a sapere tutto sarà Eric Forrester (John McCook), a cui Brooke chiederà di intestarsi la paternità del bambino in arrivo: a scombussolare i suoi piani ci penserà ancora una volta Taylor (Hunter Tylo), che nel frattempo ha intrecciato una amorosa proprio con Eric e che non vuole vedersi portar via l’ennesimo uomo da Brooke. La bionda Logan alla fine riuscirà però ad intrufolarsi nel rapporto e dopo un serrato corteggiamento Eric cederà miseramente confessando di averla sempre amata. Taylor, venuta a conoscenza di tutto, decidà poi di sferrare l’attacco finale contro Brooke, rivelando a tutti che il padre del bimbo (che non nascerà mai a causa di un aborto spontaneo) è in realtà Spencer.

Seguici sul nostro canale Telegram

Degli Hacker ripuliscono il conto corrente di Paul Gascoigne

Squadra antimafia 5 anticipazioni quarta puntata: Dante Mezzanotte evade dal carcere