in

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Ridge Forrester

Anticipazioni Beautiful puntate americane – Ansiosi di sapere cosa succederà prossimamente nelle trame di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni sulla televisione italiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, noi di UrbanPost.it vi diamo la possibilità di guardare ancora più in là nel tempo, anticipandovi cosa succederà a breve nelle puntate che andranno in onda in America e che qui in Italia arriveranno solo con l’anno nuovo.

image

Il vero colpo di scena delle prossime puntate americane sarà il tanto atteso ritorno di Ridge Forrester sul set. Come vi abbiamo anticipato tempo fa, finalmente la produzione di The Bold & Beautiful, qui in Italia conosciuto solo col nome Beautiful, ha trovato un degno sostituto di Ronn Moss, che per oltre venticinque anni ha vestito i panni del rampollo di casa Forrester. La ricerca non è stata per nulla semplice, ma alla fine abbiamo il nuovo volto di Ridge Forreste, che sarà interpretato dall’attore tedesco Thorsten Kaye.

Il ritorno di Ridge coinciderà con l’allontanamento di Bill Spencer (Don Diamont) da Brooke (Katherine Kelly Lang). Il magnate Spencer, infatti, dopo un infortunio, deciderà di ritornare tra le braccia della moglie Katie (Heather Tom), che gli ha concesso un’ultima possibilità, lasciando ancora una volta da sola Brooke. Sarà questo solo un caso, o Ridge sarà destinato a tornare al fianco di Brooke?

Seguici sul nostro canale Telegram

calcio italiano

Adriano, nuovo scandalo: fotografato insieme ad un narcotrafficante

Chelsea, Eto’o senza limiti: “Vogliamo il Quadruple! Su Mou…”