in

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie diventa presidente della Spencer Publications

Anticipazioni Beautiful puntate americane – Eccoci qui, ancora una volta a raccontarvi quelle che sono le anticipazioni delle puntate americane di una delle soap opera più amate nella nostra bella Penisola. Stiamo parlando di Beautiful, la telenovela che va in onda in Italia da oltre vent’anni, trasmessa su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40.

katie-e-brooke-beautiful-1

Secondo quanto riportano le anticipazioni americane di Beautiful, presto vedremo un colpo di scena che lascerà tutti i fedelissimi telespettatori senza parole. Vi avevamo già anticipato che Bill Spencer (Don Diamont) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) si lasceranno andare alla forte attrazione che li sta coinvolgendo e che proprio Brooke, nonostante la sua veneranda età e i suoi tanti figli, rimarrà incinta proprio del cognato. Quello che ancora non vi abbiamo detto è che Katie (Heather Tom), moglie di Bill e sorella minore di Brooke, dopo aver scoperto la relazione tra i due, cercherà di vendicarsi a modo suo. Come? Ve lo diciamo noi.

Dopo che Bill Spencer firmerà i documenti del divorzio da Katie, questa tenterà di portare dalla sua parte Karen (Joanna Johnson), sorella di Bill, che, quasi per punire l’infedeltà del fratello, deciderà di nominare proprio la cognata Presidente della Spencer Publications, donando spontaneamente a Katie il suo 50% delle quote dell’azienda che, sommate all’1% che già detiene, la farà diventare a tutti gli effetti azionista di maggioranza della società e le permetterà di prendere in autonomia le decisioni. Bill, naturalmente, cercherà di riprendere il comando della società di famiglia, ma Katie, sempre affidandosi a Karen, si rifiuterà di ascoltarlo e addirittura lo caccerà via dall’azienda, togliendo all’uomo qualsiasi mansione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pif, dopo la Leopolda ecco l’esordio alla regia

incidente mortale

Cirque du Soleil, nuovo dramma in scena