in

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy perde il bambino di Liam

Anticipazioni Beautiful puntate americane – Tante sono le novità per quanto riguarda Beautiful che ci provengono dall’America dove le puntate sono in anticipo rispetto a quelle trasmesse in Italia di qualche mese. Solo ora, infatti, nelle puntate che stanno andando in onda in questi ultimissimi giorni, in Italia si è scoperto che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è incinta.

steffy-e-liam-perdono-il-bambino-beautiful-2

In America, invece, i fedelissimi telespettatori stanno assistendo all’epilogo della storia della gravidanza di Steffy. Stando a quanto riportano le anticipazioni americane di Beautiful, per Steffy e Liam (Scott Clifton) sarà un triste epilogo visto che la giovane Forrester perderà il bambino a causa di un incidente. Steffy dovrà affrontare un intervento molto delicato, ma non ci sarà un lieto fine per la giovane poiché dopo aver subìto l’operazione, Steffy verrà a scoprire dai suoi medici che in futuro non potrà più avere figli. Affranta dal dolore per questa tristissima notizia e sentendosi in colpa per aver causato con un’imprudenza la fine della gravidanza e del suo sogno d’amore perfetto con Liam, Steffy decide di partire per Parigi e di lasciare per sempre il suo amato Liam, che ora potrà finalmente stare con Hope.

Si avvicina così l’addio di un altro personaggio, amato e odiato, di Beautiful. Jacqueline McInnes Wood, infatti, già qualche tempo fa aveva annunciato il suo addio dal cast di Beautiful. La sua decisione sarà definitiva o presto o tardi la vedremo ritornare sulle scene?

Seguici sul nostro canale Telegram

Combattere sterilità: ecco tutti gli effetti del lampone

Claudio Baglioni ritorna con un nuovo cd: Con voi album