in

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy scopre che non potrà più avere figli e lascia Liam ad Hope

Anticipazioni Beautiful puntate americane – Tante sono le novità per quanto riguarda Beautiful che ci provengono dall’America dove le puntate sono in anticipo rispetto a quelle trasmesse in Italia di qualche mese. Mentre qui in Italia stiamo assistendo alla scoperta della gravidanza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che potrebbe dare una sterzata al triangolo amoroso, facendo pendere la bilancia dalla sua parte e finalmente darle la serenità con l’uomo che ama, in America si sta assistendo alla rottura tra la stessa Steffy e Liam (Scott Clifton).

Steffy-Liam-and-baby-Spencer-steffy-forrester-and-liam-spencer-34538887-1049-591

Steffy è incinta e molto felice accanto a Liam. La ragazza però ha avuto un’emorragia interna e ha perso il suo bambino. Steffy dovrà affrontare un delicato intervento ma al suo risveglio non ci saranno per lei buone notizie. I medici, infatti, avvertono la ragazza della sua situazione: Steffy non potrà più avere figli.

La notizia dell’impossibilità di avere figli sconvolgerà la giovane al punto tale che lei stessa deciderà di presentarsi da Hope (Kimberly Matula), sua rivale in amore, e di regalarle la sua fede nuziale. E di conseguenza le affiderà la felicità del marito Liam. Hope rimarrà sorpresa dal gesto della ragazza ma non le chiederà alcuna spiegazione. Solo Katie (Heather Tom) saprà la verità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Claudio Baglioni ritorna con un nuovo cd: Con voi album

Finger food e luci fluorescenti contro il delirium in corsia: a Bologna parte la sperimentazione