in

Anticipazioni Beautiful puntate americane: tutti schierati contro Katie

Anticipazioni Beautiful puntate americane – Stando a quanto riportano le anticipazioni che provengono direttamente da oltreoceano, molti saranno i colpi di scena che nei prossimi mesi vedremo all’interno di Beautiful, soap opera amatissima anche dal pubblico italiano, in onda nel nostro Bel Paese da oltre vent’anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.

Heather+Tom+h3CHAz2BrELm

Nelle puntate italiane stiamo vedendo solo ora la miccia che si sta accendendo tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill Spencer (Don Diamont) ma, a quanto ci dicono le anticipazioni americane di Beautiful, tra di loro divamperà un vero e proprio fuoco, una passione irrefrenabile che li porterà a stare insieme. I due concepiranno anche un figlio, così come vi avevamo già raccontato, e questo porterà il magnate Spencer a fare determinate scelte, ovvero lasciare la moglie Katie (Heather Tom) per stare con a bionda Logan. La vendetta di Katie sarà comunque terribile.

La donna, infatti, con la complicità di Karen, riuscirà a portar via da sotto il naso l’azienda di famiglia a Bill: con il 51% delle quote azionarie, Katie diventerà dapprima presidente della Spencer Publications e poi caccerà addirittura l’ex marito, togliendogli qualsiasi compito. Bill e Brooke si opporranno alla decisione della donna e si schiereranno contro Katie. Anche Liam (Scott Clifton), figlio del magnate Spencer, avrà un duro scontro con la donna, difendendo l’operato del padre. Liam, infatti, cercherà di far capire a Katie che la Spencer Publications vive grazie a quello che ha fatto da sempre Bill e che lei non ha alcun diritto per impossessarsene. Anche Alison e Justin, fedeli amici di Bill, non saranno d’accordo sull’estromissione di Bill e si schiereranno contro la donna. Cosa deciderà di fare infine Katie? Cederà o continuerà per la sua strada, completando la sua vendetta nei confronti del marito traditore?

Seguici sul nostro canale Telegram

Mostra di Alda Merini a Milano: poesie e fotografie della “folle” dei Navigli

Anticipazioni americane Beautiful: Katie e Bill torneranno insieme