in ,

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Quinn chiede aiuto a Steffy

Anticipazioni Beautiful: cosa accadrà la prossima settimana nelle puntate italiane della nota soap opera di Canale 5? Sta per terminare un’altra settimana di puntate ricche di colpi di scena della soap opera americana che da oltre 30 anni vede protagonisti tra gli altri Ridge e Brooke. Quali le prossime sorprese nelle puntate che andranno in onda dal 21 al 27 maggio 2017? Questa settimana abbiamo visto al centro della scena la situazione tra Ridge, Brooke e Bill. Tutto era pronto per il matrimonio a casa Spencer quando le rivelazioni di Ridge a Brooke ascoltate da Bill lo hanno fatto vacillare. Il padre di Wyatt e Liam tornerà sui suoi passi? Un’altra situazione in sospeso è certamente quella tra Nicole e Zende. La ragazza infatti è tra due fuochi: seguirà il suo amore per la famiglia e farà da madre surrogata per Rick e Maya oppure tornerà da Zende?

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 maggio 2017

Tutto era pronto per Brooke e Bill, i due era sul punto di sposarsi. Nelle precedenti puntate però abbiamo visto Ridge, incentivato da R.J e Rick, correre da Brooke per chiederle di non sposare Spencer. Lui  infatti la ama ancora. Malgrado la donna sia rimasta fedele alla sua decisione, Bill ha ascoltato la conversazione e ha deciso di annullare il matrimonio. Vuole dare a Brooke del tempo per pensare a cosa fare. La donna quindi per schiarirsi le idee si confida con la sorella Katie che però aumenta solo i suoi dubbi sul matrimonio.

Quali altre anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana? Al centro della scena ci saranno ancora anche Nicole e Zende. Dopo che la ragazza lo ha informato di voler fare nuovamente da madre surrogata per Maya e Rick, il giovane la lascia definitivamente e parte per le Hawaii con Sasha. Lì però non fa che pensare a Nicole. La ragazza nel frattempo capisce che non vuole perderlo. Così rinuncia a dare un altro figlio alla sorella e corre all’aeroporto per informare Zende della sua decisione. Lì però lo vede baciare Sasha.

Beautiful nuove puntate: la fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt

Durante la prossima settimana di puntate italiane di Beautiful, tornerà al centro della scena anche la situazione alla Forrester Creations e in particolare Steffy. La ragazza è sempre più convinta di voler chiudere definitivamente con Wyatt. Decide quindi di andare a rimuovere il tatuaggio della loro fede nuziale. Poi torna da Liam e i due sembrano sempre più legati.

Nel frattempo Eric è molto arrabbiato per come Ridge ha gestito durante suo periodo di riposo la situazione in azienda e soprattutto Quinn. Per questo ha ceduto il comando a Quinn e Wyatt. A questo punto Quinn è sempre più convinta a voler dare una nuova occasione a Ridge e Steffy. La donna chiede quindi a Ridge di aiutarla con la nuova collezione ma i due litigano vivacemente. Così la moglie di Eric si rivolge a Steffy chiedendole di diventare il nuovo amministratore delegato. Che in questo modo la voglia far riavvicinare a Wyatt?

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Maria Chindamo news ricerche corpo: si scava di nuovo dopo lettera anonima

Il bambino che a causa della leucemia non puo vaccinarsi contro il morbillo

Bambino in fin di vita per il mancato vaccino a causa della leucemia, la storia commuove la ministra Lorenzin