in ,

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Quinn è gelosa di Katie

Tornano con l’avvicinarsi della fine della settimana le anticipazioni di Beautiful. Cosa accadrà nelle prossime puntate della nota soap opera americana che andranno in onda da lunedì 29 maggio a sabato 3 giugno 2017? Quella che sta terminando è stata un’altra settimana ricca di colpi di scena interessanti. Continuano le rivalità da Ridge e Quinn per aver il comando dell’azienda. Nel frattempo Steffy è tornata a vivere da Liam. Ma non solo. Protagonista è stata anche la love story di Nicole e Zende. Al suo ritorno dalle Hawaii il ragazzo ha baciato Sasha e Nicole, sopraggiunta all’aeroporto per dirgli che ha deciso di non fare più da madre surrogata per Maya e Rick, li ha visti. Come proseguiranno le vicende della famiglia Forrester? Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana.

Anticipazioni Beautiful dal 29 maggio al 3 giugno 2017

La sfilata di moda della Forrester Creations guidata da Quinn e suo figlio Wyatt sarà al centro delle vicende della prossima settimana della soap opera. Tra le anticipazioni di Beautiful possiamo già dire che ci sarà un nuovo scontro tra Quinn e Ridge. La donna infatti ha deciso di far sfilare anche la sua linea di gioielli ma Ridge non è d’accordo. Al momento di andare in passerella con il pezzo di punta, Steffy si rifiuta e così decide di entrare in scena la stessa Quinn. La spettacolo sarà un successo e Ridge si preoccupa del potere che sta acquisendo la moglie di Eric.

Nel frattempo però proprio tra Eric e Quinn cominciano a sorgere i primi problemi di coppia e la donna torna a mostrare la sua vera indole. Ancora in convalescenza, Eric ha seguito la sfilata da casa con Katie, arrivata per chiedergli un favore. Quando però Quinn torna a casa e li trova insieme, viene invasa dalla gelosia ed intima alla sorella Logan di stare alla larga da suo marito.

Beautiful nuove puntate:

Nel frattempo tra le anticipazioni di Beautiful più interessanti in vista della prossima settimana ci sono certamente gli sviluppi tra Nicole e Zende. Al momento della surrogazione infatti Nicole ha avuto un’incertezza. Ha deciso di sospendere la procedura per andare a parlare con Zende. Arrivata all’aeroporto però ha visto il suo fidanzato baciare Sasha. Accortosi dell’errore il giovane Forrester cerca di rimediare e di farsi perdonare da Nicole. Così la ragazza gli rivela che era andata da lui per digli che aveva deciso di rinunciare a dare un altro figlio a Rick e Maya.

Nicole inoltre si è confidata su quanto ha visto tra Sasha e Zende con Maya. La donna ora si sente in colpa per aver distrutto la relazione della sorella con la sua richiesta. Rick cerca di confortarla. Intanto però la donna è decisa a parlare con Sasha e la accusa di aver approfittato dei problemi tra Zende e Nicole per provarci con il ragazzo di sua sorella.

Angelica Kenova Russia

Angelica Kenova: che fine ha fatto la Barbie umana proveniente dalla Russia? (FOTO)

5 musei di fotografia

Leggere una fotografia