Tornano con l’avvicinarsi della fine della settimana le anticipazioni di Beautiful. Cosa accadrà nelle prossime puntate della nota soap opera americana che andranno in onda da lunedì 29 maggio a sabato 3 giugno 2017? Quella che sta terminando è stata un’altra settimana ricca di colpi di scena interessanti. Continuano le rivalità da Ridge e Quinn per aver il comando dell’azienda. Nel frattempo Steffy è tornata a vivere da Liam. Ma non solo. Protagonista è stata anche la love story di Nicole e Zende. Al suo ritorno dalle Hawaii il ragazzo ha baciato Sasha e Nicole, sopraggiunta all’aeroporto per dirgli che ha deciso di non fare più da madre surrogata per Maya e Rick, li ha visti. Come proseguiranno le vicende della famiglia Forrester? Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana.
Anticipazioni Beautiful dal 29 maggio al 3 giugno 2017
La sfilata di moda della Forrester Creations guidata da Quinn e suo figlio Wyatt sarà al centro delle vicende della prossima settimana della soap opera. Tra le anticipazioni di Beautiful possiamo già dire che ci sarà un nuovo scontro tra Quinn e Ridge. La donna infatti ha deciso di far sfilare anche la sua linea di gioielli ma Ridge non è d’accordo. Al momento di andare in passerella con il pezzo di punta, Steffy si rifiuta e così decide di entrare in scena la stessa Quinn. La spettacolo sarà un successo e Ridge si preoccupa del potere che sta acquisendo la moglie di Eric.
Nel frattempo però proprio tra Eric e Quinn cominciano a sorgere i primi problemi di coppia e la donna torna a mostrare la sua vera indole. Ancora in convalescenza, Eric ha seguito la sfilata da casa con Katie, arrivata per chiedergli un favore. Quando però Quinn torna a casa e li trova insieme, viene invasa dalla gelosia ed intima alla sorella Logan di stare alla larga da suo marito.
Beautiful nuove puntate:
Nel frattempo tra le anticipazioni di Beautiful più interessanti in vista della prossima settimana ci sono certamente gli sviluppi tra Nicole e Zende. Al momento della surrogazione infatti Nicole ha avuto un’incertezza. Ha deciso di sospendere la procedura per andare a parlare con Zende. Arrivata all’aeroporto però ha visto il suo fidanzato baciare Sasha. Accortosi dell’errore il giovane Forrester cerca di rimediare e di farsi perdonare da Nicole. Così la ragazza gli rivela che era andata da lui per digli che aveva deciso di rinunciare a dare un altro figlio a Rick e Maya.
Nicole inoltre si è confidata su quanto ha visto tra Sasha e Zende con Maya. La donna ora si sente in colpa per aver distrutto la relazione della sorella con la sua richiesta. Rick cerca di confortarla. Intanto però la donna è decisa a parlare con Sasha e la accusa di aver approfittato dei problemi tra Zende e Nicole per provarci con il ragazzo di sua sorella.