in

Anticipazioni Beautiful: Ridge abbandona la soap per una tresca tra Brooke e Deacon Sharp

La notizia che Ronn Moss, il celebre volto di Ridge Forrester, fosse intenzionato ad abbandonare la celebre soap “Beautiful” era già stata annunciata, restava il mistero sulle modalità scelte dagli autori per far sparire il personaggio cardine e amatissimo dal pubblico femminile mondiale. Gli autori, con un’abile mossa, hanno trovato un movente assai rovente ovvero una gelosia fortissima causata dall’ennesimo colpo di testa della bella Brooke Logan. I due, dopo aver rinnovato le nuziali promesse, verranno travolti da un ciclone che li condurrà a separarsi. La causa di questa disfatta amorosa sarà l’arrivo, anzi, il rientro nel cast del personaggio di Deacon Sharp.

brooke e deacon

Sharp, padre biologico della bella e fragile Hope, dopo aver fatto una comparsata al fine di agevolare le sordide trame di Bill Spencer, tornerà nuovamente ed il suo personaggio avrà uno spazio decisamente maggiore. L’uomo tenterà in ogni modo di recuperare il rapporto con la figlia avuta da Brooke, Hope Logan, ma questa vicinanza alla famiglia turberà gli equilibri.

Inevitabilmente il rapporto tra Deacon e Brooke si farà più stretto allo scopo di agire per il bene comune di Hope; troppo stretto. Deacon tornerà alla conquista di Brooke la quale sarà colpevole di un atteggiamento ambiguo e poco cristallino nei riguardi del suo amato Ridge. Alcuni sms tra Deacon e Brooke verranno intercettati da Ridge, il quale non accetterà più giustificazioni per il comportamento poco sincero della moglie. Affranto dalle menzogne della donna amata Ridge abbandonerà tutto e se ne andrà.

 

lerner

Gad Lerner abbandona La7: “Non voglio invecchiare in tv”

ardovino ricette

Torte in corso con Renato, la ricetta della “torta paesana”