in

Anticipazioni Beautiful sabato 10 Gennaio: Ridge è morto?

Anticipazioni Beautiful sabato 10 Gennaio – Dopo la pausa delle vacanze natalizie, le soap opera di Canale 5 sono tornate alla regolare messa in onda, regalando già nella puntata di ieri grandi colpi di scena e grandi sorprese. In particolare sono ritornate le doppie puntate di Beautiful, soap opera americana amatissima dal pubblico italiano, che tengono col fiato sospeso milioni di telespettatori ogni giorno. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con Beautiful, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5.

Dopo aver visto cosa è successo nella puntata di oggi, scopriamo cosa succederà nella puntata di domani, sabato 10 Gennaio, di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) riesce ad arrivare in tempo a Dubai e ferma le nozze tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), trascinando la donna su un elicottero che la riporterà a Los Angeles. Mentre sono in volo, però, Ridge ha un incidente e precipita in mare aperto. Bill è il colpevole di quanto successo al rampollo di casa Forrester, visto che alla guida dell’elicottero c’era Justin, da sempre braccio destro del magnate Spencer.

Brooke si dispera per quello che è accaduto a Ridge e non trova pace. La donna si prodiga affinché le ricerche continuino senza sosta, anche se più il tempo passa più diminuiscono le possibilità di ritrovare l’uomo ancora vivo. Brooke però non riesce a non sperare e Bill le sta accanto, fingendo di interessarsi alla sorte del suo rivale in amore. Presto i due dovranno dare la notizia dell’incidente di Ridge anche alla loro famiglia a Los Angeles.

Isis strage Charlie Hebdo rivendicata

Strage Charlie Hebdo, l’Isis rivendica l’attentato: “Domani toccherà a Inghilterra e Usa”

caso Yara esito perizie sui peli

Caso Yara, i peli ritrovati sul suo corpo non sono di Bossetti: esito perizie dà ragione al muratore